/Dicono di me
Dicono di me2024-02-27T12:37:58+01:00

DICONO DI ME

Se lungo il percorso di questa nuova avventura non avessi incontrato lei sarei ancora alle prese con post-it, biglietti sparsi qua e là, la testa piena di pensieri disorganizzati senza fare un passo in avanti.

Ho imparato a mie spese che il tempo è il bene più prezioso che abbiamo e Sara mi ha dato elementi indispensabili per usarlo al meglio. Se volete tenere la mente libera e sentirvi produttivi anche in una giornata affollata da impegni senza rinunciare al piacere di una serata tra amici, questo è il regalo più prezioso che potete farvi!

Ivana

Sara ti accoglie con la sua determinazione e competenza, e senza che tu te ne accorga ti fa scoprire tutte quelle falle che minano la tua produttività!
Seguendo il suo percorso capisci le cose che semplicemente ti rallentano o addirittura ti fermano, ed a cui mai (proprio mai) avevi fatto caso.
Si rimane stupiti da come cambiando alcune nostre piccole azioni o abitudini si riesce finalmente ad uscire da quei blackout che durano da una vita.
Io ho fatto il primo Step facendo i primi tre incontri, ma sicuramente farò anche gli altri.
Seguitela ne varrà sempre la pena.

Gianluca

A chi non è successo, almeno una volta nella vita, di aver desiderato di avere più tempo?
Per iniziare, imparare a gestire meglio questa risorsa preziosa, passo alla volta, può aiutarci a costruire delle buone abitudini!
E’ proprio questo lo scopo del workshop organizzato da Sara Giuliani: fornire degli strumenti utili e suggerire delle azioni semplici (e divertenti) da mettere subito in pratica.
Un incontro, al quale ho avuto il piacere di partecipare, che consiglio vivamente a tutti!

Diana

A proposito dei miei workshop

Newsletter
ISCRIVITI

Ricevi in regalo la mia
GUIDA ALLA TECNICA POMODORO 

Come essere più efficienti e concentrati
close-link